GITE GIORNALIERE

Mese di riferimento: Maggio 2022 Durata: 1 GIORNO

GIARDINO DI SICURTA'...........UN LUOGO VERDE DOVE TRASCORRERE UN'ESPERIENZA ALL'INSEGNA DEL RELAX E DELLA NATURA

Partenza al mattino con bus G.T. sosta per ristoro facoltativo. Prima tappa del viaggio il Parco Giardino Sigurtà è un'oasi ecologica che si trova a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona. Famoso per le sue grandi fioriture e per le innumerevoli varietà botaniche. Aperto da marzo a novembre, ha una superficie di 600.000 metri quadrati .  Consegna dei biglietti d’ingresso e tempo a disposizione per la visita  a piedi, e facoltativa con le bici  a noleggio, oppure a bordo dello shuttle elettrico o del trenino panoramico. Sarete incantanti dalla bellezza delle fioriture che in tutte le stagioni ci donano una varietà di colori e di sensazioni,  il viale delle rose che da maggio a settembre accoglie 30.000 rose rifiorenti, un labirinto, diciotto specchi d'acqua, dove tra giugno e luglio fioriscono le piante acquatiche, e immensi prati verdi. Al termine ci sposteremo al ristorante per pranzo.
Nel pomeriggio  visiteremo la città di Sabbioneta patrimonio dell’ l’Unesco dal 2008, è una città di nuova fondazione, le cui mura difensive, la pianta a scacchiera delle vie e il ruolo degli spazi pubblici e dei monumenti la rendono uno dei migliori esempi di città ideale costruita in Europa. Passeggiata per le vie del centro storico e  al termine inizio del viaggio di ritorno, arrivo previsto in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE  EURO  88
 
La quota comprende: viaggio in bus G.T.,  pranzo in ristorante con bevande incluse, ingresso al parco, assicurazione M.B. assistente.
Per maggiori informazioni contattaci!
                                         Marisa 346/0074191  Marilena 346/0073825

                                                          FB: Agenzia Wemondo


  REGOLAMENTO D'AGENZIA.pdf
vedi GITE GIORNALIERE Vedi tutti i viaggi Richiedi informazioni