GIARDINO DI SICURTA'...........UN LUOGO VERDE DOVE TRASCORRERE UN'ESPERIENZA ALL'INSEGNA DEL RELAX E DELLA NATURA
Partenza al mattino con bus G.T. sosta per ristoro facoltativo. Prima tappa del viaggio
il Parco Giardino Sigurtà è un'oasi ecologica che si trova a
Valeggio sul Mincio in provincia di Verona. Famoso per le sue grandi fioriture e per le innumerevoli varietà botaniche. Aperto da marzo a novembre, ha una superficie di 600.000 metri quadrati . Consegna dei biglietti d’ingresso e tempo a disposizione per la visita a piedi, e facoltativa con le bici a noleggio, oppure a bordo dello shuttle elettrico o del trenino panoramico. Sarete incantanti dalla bellezza delle fioriture che in tutte le stagioni ci donano una varietà di colori e di sensazioni, il viale delle rose che da maggio a settembre accoglie 30.000 rose rifiorenti, un labirinto, diciotto specchi d'acqua, dove tra giugno e luglio fioriscono le piante acquatiche, e immensi prati verdi. Al termine ci sposteremo al ristorante per pranzo.
Nel pomeriggio visiteremo la città di
Sabbioneta patrimonio dell’
l’Unesco dal 2008, è
una città di nuova fondazione, le cui mura difensive,
la pianta a scacchiera delle vie e il ruolo degli spazi pubblici e dei monumenti la rendono
uno dei migliori esempi di città ideale costruita in Europa. Passeggiata per le vie del centro storico e al termine inizio del viaggio di ritorno, arrivo previsto in tarda serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE EURO 88
La quota comprende: viaggio in bus G.T., pranzo in ristorante con bevande incluse, ingresso al parco, assicurazione M.B. assistente.
Per maggiori informazioni contattaci!
Marisa 346/0074191 Marilena 346/0073825
FB: Agenzia Wemondo