GITE GIORNALIERE

Mese di riferimento: Ottobre 2021 Durata: 1 gg

Parti con noi .........Siena e Monteriggioni

PROGRAMMA
:
Partenza in Pullman GT per Siena,  splendida Città medievale posta su tre colli in un contesto unico dove ad ogni angolo di strada si respira l’atmosfera del celebre Palio.
Visita guidate del centro storico fulcro della città è la famosa Piazza del Campo, dalla particolare forma a conchiglia, nella quale si tiene il celebre Palio, uno degli appuntamenti più importanti per tutti i senesi. Il Palio di Siena è un' appassionata corsa di cavalli che si svolge ogni anno, in Luglio ed Agosto e le sue origini sembrano risalire addiruttura al Seicento. Qui possiamo  scorgere  il R Rosso Palazzo Pubblico e la Torre Del   Mangia.osso Palazzo Pubblico e la Torre Del   angia. Si prosegue con la visita della  Cattedrale che  è ricca di tesori, incluso il suo pavimento composto da riquadri in marmo intagliati.
Pranzo in ristorante e pomeriggio dedicato alla  visita della cittadina di Monteriggioni, uno dei borghi fortificati più significativi del territorio. Costruito dai Senesi tra il 1213 e il 1219 per scopi puramente difensivi. Al termine partenza  per il rientro con arrivo previsto in serata.
Quota di partecipazione individuale   euro 85
La quota comprende: viaggio in bus G.T. visita guidata Siena con auricolari, ingresso Duomo, pranzo ristorante con bevande incluse, assicurazione M.B. di base, accompagnatore.
La quota non comprende:  tutto quanto non previsto nella “quota comprende”
Minimo partecipanti n. 25 pax.

                                             Per maggiori informazioni contattaci!
                                            Marisa 346/0074191  Marilena 346/0073825
                                                           FB: Agenzia Wemondo


  REGOLAMENTO AGENZIA.pdf
vedi GITE GIORNALIERE Vedi tutti i viaggi Richiedi informazioni