Gite giornaliere

Mese di riferimento: Novembre 2021 Durata: 1 GG

Partenza al mattino, sosta per ristoro facoltativo. Prima tappa della giornata è Talamone, piccolo borgo marinaro costruito su di un piccolo promontorio con alle spalle il Parco Naturale della Maremma e di fronte il mare del golfo dell’Argentario.
Tempo a disposizione per la visita e al termine proseguimento per Porto Santo Stefano. Visita del borgo, luogo di villeggiatura già apprezzato al tempo della Roma imperiale. Il centro abitato di Porto Santo Stefano si sviluppa lungo i due porti. Il porto commerciale, quello più grande, è il primo che si incontra entrando in paese, vi ormeggiano i pescherecci ed attraccano i traghetti per le isole del Giglio e Giannutri. Il porticciolo della Pilarella invece è il luogo del passeggio e del relax di Porto Santo Stefano. Pranzo libero oppure in ristorante facoltativo / a pagamento. Nel pomeriggio proseguimento della visita dell’Argentario con sosta a Porto Ercole e a seguire ad Orbetello, entrambi importanti centri marinari. Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di rientro, sosta per ristoro facoltativo e arrivo previsto in serata.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE  A PAX   EURO 50,00

La quota comprende: viaggio in bus,   assicurazione, assistente.
La quota non comprende : Mance e tutti gli “extra” di carattere personale, Ingressi se non menzionati come “Inclusi”. Tutto ciò che non è espressamente menzionato nei singoli programmi o indicato come “facoltativo” e che comunque non è incluso sotto la voce “la quota comprende"


                                             Per maggiori informazioni contattaci!
                                            Marisa 346/0074191  Marilena 346/0073825
                                                           FB: Agenzia Wemondo

 


  REGOLAMENTO AGENZIA.pdf
vedi Gite giornaliere Vedi tutti i viaggi Richiedi informazioni