GITE GIORNALIERE

Mese di riferimento: Ottobre 2021 Durata: 1 GIORNO

Programma:
Partenza con bus G.T. e arrivo in mattinata a Castel Del Rio in provincia di Bologna ,dove nelle domeniche di Ottobre 2021 va in scena  la Sagra del Marrone arrivata nel 2021 alla 65esima edizione
La Sagra del Marrone di Castel del Rio è una fiera espositiva, ma anche una celebrazione della castagna con in programma conferenze, convegni tecnici, mostre di prodotti e serate culturali. I protagonisti sono sempre i marroni che sono serviti, con diverse ricette, nei vari stand in piazza che nei ristoranti della città.   La mattinata sarà dedicata alla raccolta delle castagne, in un castagneto privato sarà possibile raccogliere  i marroni, al termine saranno pesati e acquistati con un prezzo molto conveniente euro 3,50 al KG.
Pranzo in agriturismo e poi tutti al paese per gironzolare nelle viuzze  dove sarà possibile acquistare prodotti tipici.  Rientro in tarda serata.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE  EURO 85.

OBBLIGATORIO GREEN PASS
 
La quota comprende: viaggio in bus G.T.  – pranzo in agriturismo – bevande incluse – assicurazione M.B. base – accompagnatore.
      Per maggiori informazioni contattaci!
                                            Marisa 346/0074191  Marilena 346/0073825

                                                           FB: Agenzia Wemondo
 


  REGOLAMENTO D'AGENZIA.pdf
vedi GITE GIORNALIERE Vedi tutti i viaggi Richiedi informazioni