Viaggi di gruppo

Mese di riferimento: Gennaio 2022 Durata: 8 giorni/7 notti


Operativo voli con Emirates:
EK 096 18JAN FCO DXB 2050 0530+1
EK 095 25JAN FCO DXB 1505 1845

1° GIORNO : partenza con volo da Roma Fiumicino alle ore 20:50. Pernottamento a bordo.

2° GIORNO: arrivo a Dubai, trasferimento in hotel con bus privato. Sistemazione nelle camere riservate. Pranzo libero. Partenza con mezzi pubblici per una prima.visita della città . Cena libera . Pernottamento.

3° GIORNO: prima colazione in hotel e giornata dedicata alla visita della città con guida in italiano. Burj Khalifa, quartiere AL Fahidi, 1 tratta di Abra (barca tipica) souk delle spezie e dell’oro. Pranzo libero.
Nel pomeriggio visiteremo la spiaggia Jumeirah con sosta fotografica al Buri Al Arab, souk di Madinath e anche sosta fotografica al Atlantis the Palm. Resteremo nella  zona per ammirare lo spettacolo delle fontane danzanti. Cena libera. Pernottamento.

4° GIORNO: prima colazione in hotel e giornata a disposizione per visitare l’ EXPO inclusi i trasferimenti da e per Hotel. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

5° GIORNO: prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla scoperta dei luoghi piu’ importanti  della citta’. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per un safari in  4X4 attraverso le dune dorate del deserto. Arrivo su una delle dune più alte per ammirare il tramonto. In serata cena barbecue con danze orientali, the’ e shisha (pipa a acqua) in un accampamento beduino. Rientro in hotel pernottamento.
  
6° GIORNO : colazione in hotel e partenza per la visita della città con un itinerario che ci porterà nella città vecchia. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita al Miracle Garden, tra i giardini più famosi al mondo, una magia che ci stupirà per le creazioni spettacolari. (ingresso non incluso)  Cena Libera. Pernottamento.
Possibilità di una fantastica crociera con cena  a Dubai Marina.
 
7° GIORNO: colazione in hotel e in programma abbiamo una escursione ad Abu Dhabi full day. Pranzo incluso. ( Il tour puo’ essere sostituito da un altro programma, qualora le restrizioni  non ci permettessero di entrare nell’Emirato di Abu Dhabi.  Pernottamento.

8° GIORNO : colazione in hotel e immancabile giro di shopping . Trasferimento con bus privato all’aeroporto e partenza con volo per Roma Fiumicino.

Quota di partecipazione a pax euro 1580
Supplemento singola euro 360

La quota comprende:
  • N. 6 notti in hotel 4 stelle a Dubai
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Bus riservato per trasferimenti ed escursioni in programma
  • Guida in italiano per 1 FD di Dubai
  • 1 tratta di Abra (imbarcazione tipica)
  • Biglietto per il 124° piano del Burj Khalifa (escl.orari di punta)
  • Safari in 4X4 con cena e spettacolo in jeep private.
  • Full Day ad Abu Dhabi con guida  e minibus e pranzo.
  • Volo Emirates e tasse aereoportuali fino al costo di euro 50.
  • Assicurazione medico bagaglio (massimale euro 30.000)+ estensione Vacanza Extra-tutela in caso di malattia Covid in corso di tour .
  • Possibilità di aumentare massimale assicurativo.
  • Accompagnatore dall’Italia.
 
La quota non comprende : pasti non espressamente indicati nella voce “ la quota comprende” ingressi non menzionati, visto  extra in generale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce  comprende.
 
OBBLIGATORIO GREEN PASS
 

 
                                      Marisa 346/0074191 Marilena 346/0073825 FB: Agenzia Wemondo        
                                         toscanamare@wemondo.it – sito: www.wemondotoscanamare.it

 
 
 
 


  REGOLAMENTO D'AGENZIA.pdf
vedi Viaggi di gruppo Vedi tutti i viaggi Richiedi informazioni