GITE GIORNALIERE

Mese di riferimento: Novembre 2021 Durata: 1 GIORNO

NATALE ..........SI AVVICINA

ITINERARIO:
Partenza con bus G.T. soste durante il percorso e arrivo in mattinata a Montepulciano, tempo libero per visitare il centro storico dove  saranno allestite le tipiche casette di Natale.
Per il pranzo ci sposteremo alla Vecchia Cantina di Montepulciano la piu’ antica della Toscana e la piu’ grande del territorio nata nel 1937. All’arrivo ci sarà una visita guidata in cantina dove avremo la possibilità di scoprire e conoscere tutti i marchi che hanno una storia particolare da raccontare offrendo un assaggio di tradizione e passione capace di sedurre ogni palato.
Alla fine ricco pranzo , servito dal catering di fiducia , accompagnato da vini DOC e DOCG  e spumante metodo classico millesimato, in abbinamento al menu’.
Possibilità di acquistare vini .
Pomeriggio visita alla cittadina di Pienza, la città dei Papi e famosa anche per il suo eccellente pecorino, formaggio fra i più buoni e famosi della nostra Toscana. Visita libera del centro storico con la Cattedrale e  i palazzi storici.
Alla fine inizio del viaggio di ritorno.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO  85 A PAX
 
La quota comprende: viaggio in bus, visita guidata della cantina, pranzo con abbinamento vini ,  assicurazione M.B. base e accompagnatore.
 


  REGOLAMENTO D'AGENZIA.pdf
vedi GITE GIORNALIERE Vedi tutti i viaggi Richiedi informazioni