Viaggi di gruppo

Mese di riferimento: Dicembre 2021 Durata: 4 NOTTI - 5 NOTTI

30 DICEMBRE : partenza con bus G.T., soste durante il percorso e arrivo a Castellammare , pranzo libero. Arrivo in hotel cena e pernottamento.
31 DICEMBRE: prima colazione in hotel, incontro con la guida e intera giornata dedicata alla visita della Costiera Amalfitana, sosta al Belvedere di Positano per foto e proseguimento per Amalfi , visita e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro in hotel. Alla sera cena  e veglione di capodanno con musica e balli. (Covid  permettendo).
01 GENNAIO: prima colazione in hotel e mattinata libera .Pranzo in ristorante/hotel. Nel pomeriggio escursione a Salerno con le sue antiche stradine del centro storico completamente illuminate dalle installazioni natalizie. Tutte le passate edizioni dell’evento Luci d’Artista hanno reso l’ intera città di Salerno una vera attrazione turistica invernale. Rientro in hotel per cena e pernottamento.
02 GENNAIO: prima colazione in hotel, incontro con la guida e intera giornata dedicata alla visita di Napoli . Spaccanapoli, uno dei tre decumani di epoca romana che disegnano il volto di Napoli. Una linea retta taglia a metà la città, dai Quartieri Spagnoli fino a Forcella. È questo il cuore pulsante di Napoli, dove convivono i tanti aspetti e le contraddizioni della città. Si potranno ammirare la Chiesa barocca del Gesù Nuovo e la Basilica di Santa Chiara. Visita del Chiostro delle Clarisse con le pareti affrescate e i caratteristici muretti decorati da maioliche. 
 
Si prosegue con la visita della Cappella di San Severo, dove è custodito il Cristo Velato, una scultura affascinante e misteriosa capolavoro di Giuseppe Sammartino. Visita del Cristo Velato. Pranzo in ristorante . Pomeriggio  la passeggiata si conclude a San Gregorio Armeno, la Via dei Presepi, dove le botteghe artigiane sfilano l’una accanto all’altra, mettendo in mostra i presepi artigianali e i personaggi che li animano.  Rientro in hotel, cena e pernottamento.
3 GENNAIO: ​Prima colazione in hotel e rilascio camere. In mattinata visita guidata della Reggia di Caserta, progettata da Luigi Vanvitelli per volere del re Carlo III di Borbone che intendeva realizzare una sontuosa residenza reale sul modello del Castello di Versailles e del Palazzo Reale di Madrid. La Reggia conta milleduecento stanze, riccamente arredate. La scenografia è completata dal vasto e splendido parco decorato da sculture e fontane. La Reggia è inserita nel Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Al termine  pranzo in ristorante e  partenza per il rientro alla località di partenza con sosta  lungo il percorso.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE  EURO 760 A PAX
Supplemento singola  euro 140.
 
La quota comprende: viaggio in bus G.T., sistemazione in hotel 3/4  * trattamento mezza pensione, cenone di fine anno, 4 pranzi in ristorante/hotel, bevande ai pasti,
guide come da programma (02 FD e 1 HD, bus locale per Costiera Amalfitana, ingresso Cristo Velato, ingresso Reggia di  Caserta, assicurazione M.B. e accompagnatore.
 
  Per maggiori informazioni contattaci!
                                            Marisa 346/0074191  Marilena 346/0073825
                                                           FB: Agenzia Wemondo
 


  REGOLAMENTO D'AGENZIA.pdf
vedi Viaggi di gruppo Vedi tutti i viaggi Richiedi informazioni