1 GIORNO 16 APRILE:
Partenza con bus G.T., fermate durante il percorso e arrivo a Campobasso. Pranzo in hotel e nel pomeriggio visita guidata della città. Campobasso e’ una città che nasce a 700 metri sul livello del mare ed e’ dominata dal Castello Monforte. Nel centro cittadino vicino a Piazza Prefettura possiamo vedere alcuni bei palazzi e monumenti, la Cattedrale della SS trinità e la chiesa romanica di San Bartolomeo.
Rientro in hotel per cena e pernottamento.
2 GIORNO 17 APRILE:
Colazione in hotel , incontro con la guida e partenza per il piccolo borgo di Pietrabbondate che si trova a circa 1000 mt di altitudine e che conserva un’area archeologica molto interessante. Trasferimento ad Agnone, borgo che vanta una tradizione campanaria unica al mondo, visita della fonderia di campane Marinelli. (ingresso incluso) Pranzo. Pomeriggio visita del centro storico, Chiesa di Sant’Emidio, Chiesa di San Francesco e punto panoramico per le foto ricordo.
Rientro in hotel per cena e pernottamento.
3 GIORNO 18 APRILE:
Colazione in hotel , incontro con la guida e visita del piccolo borgo di Larino una località turistica fra le più importanti del Molise, visita del centro storico e della Cattedrale dedicata a San Pardo e all’Assunta.
Pranzo in agriturismo dove ci aspetta un viaggio enogastronomico nei sapori e sentori autentici del Molise. Nel pomeriggio trasferimento a Termoli , piccola cittadina che sorge su un promontorio roccioso che si affaccia direttamente sul mare, visita del centro storico.
Rientro in hotel per cena e pernottamento.
4 GIORNO 19 APRILE:
Colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per la visita guidata della area Archeologica di Sepino borgo congelato nel tempo. Al termine inizio del viaggio di ritorno. Pranzo libero. Arrivo in tarda serata
Quota di partecipazione a pax euro 490,00
Supplemento singola euro 80
La quota individuale di partecipazione comprende: viaggio in bus G.T- visita guidate come da programma, trattamento di mezza pensione + 1 pranzo in hotel e 2 pranzi in ristorante con bevande incluse, ingressi all’area archeologica di Pietrabbondante, ingresso alla Fonderia Marinelli, assicurazione M.B. di gruppo, accompagnatore.
La quota non comprende: pranzo del 19 aprile e tutto quanto non scritto nella quota comprendo.
Per maggiori informazioni contattaci!
Marisa 346/0074191 Marilena 346/0073825
FB: Agenzia Wemondo